di

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l’uscita di un nuovo DLC, Il Labirinto del Sovrano Fantasma, per Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, che sarà disponibile dal 13 dicembre.

I giocatori potranno tuffarsi in un misterioso Labirinto per fronteggiare nuovi nemici, incluso il Prince of Wraiths, nel tentativo di evitare la distruzione del Regno di Evermore.

Tra i nuovi contenuti:

  • Il Labirinto: una nuova zona che contiene diverse sfide
  • Il Martial Method: l’ultima aggiunta al sistema di combattimento. I giocatori avranno accesso a due Martial Methods: Gizmo Supremo, che assicura ai giocatori l’accesso a gadget super tecnologici per ribaltare le sorti della battaglia e Ding Dong Discipline, un metodo di combattimento ereditato dai migliori guerrieri del regno
  • Nuove missioni, che svelano il passato di alcuni dei personaggi principali, e nuove parti di equipaggiamento da collezionare

Inoltre, un aggiornamento gratuito sistemerà alcune problematiche minori e aumenterà il livello massimo per i membri del party a 120! Il DLC sarà disponibile per l’acquisto dal 13 dicembre 2018 oppure scaricabile gratuitamente per i possessori del Season Pass. Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è disponibile per PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Quanto è interessante?
11