Ni no Kuni 2: il nuovo DLC è in arrivo il 19 marzo

Ni no Kuni 2: il nuovo DLC è in arrivo il 19 marzo
di

Fan di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, tenetevi pronti: è in arrivo il secondo grande DLC del videogame, chiamato "The Wizard's Companion" (perlomeno basandosi sulla traduzione del nome giapponese, il titolo ufficiale in inglese non è stato ancora ufficializzato).

Il nuovo contenuto scaricabile sarà disponibile in Giappone dal 19 Marzo 2019, al prezzo di 1500 yen (circa 12 euro), e porterà diverse novità nel mondo di gioco.

Stando alla descrizione ufficiale, verrà fatta luce sull'origine del male che ha infestato i regni di Ni no Kuni durante questa nuova avventura, che scaverà sul passato dei personaggi principali, e sarà disponibile per tutti i possessori del gioco, e non sarà dunque necessario aver acquistato anche il precedente DLC.

Tornerà il personaggio di Evan, il coniglio già visto in Wrath of the White Witch, che sarà possibile incontrare all'interno di un sogno nella locanda. Cosa avrà a che fare con gli eventi del gioco?

Tra le altre novità annunciate inoltre, dei nuovi episodi riguardanti la storia ed il passato dei personaggi, e due nuovi "Metodi Marziali", stili di combattimento introdotti già nel primo DLC del gioco.

Annunciata infine anche l'arena Pandora Night, dove si potranno completare sfide e battaglie di crescente difficoltà, e che prevedono ricompense basate sul tempo di completamento. Più veloci sarete, maggiori saranno le ricompense.

Potete ammirare alcuni screenshot relativi al nuovo aggiornamento in calce alla news.

Ni no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un Regno