Ni No Kuni 2: il DLC gratis Adventure Pack è ora disponibile, un trailer ne presenta i contenuti

Ni No Kuni 2: Adventure Pack DLC Trailer
Trailer: Multipiattaforma
di

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio di Adventure Pack, il nuovo DLC gratuito di Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno disponibile a partire da oggi su PlayStation 4 e PC.

Adventure Pack aggiunge ulteriori piani al Bosco Perduto, offrendo una serie di nuove sfida da completare per ottenere ricompense uniche come nuovi abiti e oggetti per il protagonista Evan e gli altri personaggi del party. I giocatori, inoltre, potranno mettersi alla prova con nuovi boss ancora più potenti: Nekradium e Delasha. Dal momento che stiamo parlando di un DLC gratuito, tutti gli utenti in possesso di Ni No Kuni 2 potranno scaricarlo a costo zero a partire da oggi su PlayStation 4 e PC.

Ricordiamo che Bandai Namco Entertainment ha diffuso i primi dettagli sugli altri due DLC in arrivo nei prossimi mesi. La prossima espansione arriverà questo inverno, con un nuovo dungeon ricco di sfide e potenti nemici da affrontare mentre tenteremo di raggiungere i piani più profondi dell'area, dove ad attenderci ci saranno numerose ricompense. Inoltre, per l'inizio dell'anno prossimo è previsto un terzo DLC con nuovi contenuti inediti e caratteristiche di gioco, oltre a una nuova espansione della storia. Per saperne di più non rimane che attendere ulteriori dettagli dal publisher.