Ni No Kuni 2: nuove immagini e informazioni sulla prima espansione

Ni No Kuni 2: nuove immagini e informazioni sulla prima espansione
di

I colleghi di Gematsu ci propongono un estratto dell'articolo pubblicato sull'ultimo numero di Weekly Famitsu che tratta di The Ghost King’s Labyrinth, la prima espansione di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno.

Dall'articolo emergono delle informazioni interessanti sulla natura del DLC e sui suoi protagonisti, a cominciare da quel Re Lamikyl di cui si è avuto un accenno nelle precedenti indiscrezioni.

Stando ai dettagli ripresi da Famitsu, il fantasma del Re Lamikyl sarà a guardia del labirinto che una volta risiedeva al centro del suo regno, la nazione perduta di Endrance. Addentrandosi all'interno di questa immensa struttura dall'architettura gotica e dalle atmosfere lugubri, Evan e compagni dovranno fronteggiare nemici tanto impegnativi da garantirci, una volta abbattuti, la possibilità di ottenere elementi di equipaggiamento e armi di livello elevato.

Gli oltre 80 oggetti aggiuntivi che caratterizzeranno la prima espansione di Ni No Kuni 2 collegata al Season Pass ci serviranno per contrastare il boss finale di questa nuova regione di gioco, la cui identità non poteva che coincidere con quella dello stesso Re Lamikyl. Nel corso dell'avventura potremo persino reincontrare delle versioni alternative dei boss della campagna singleplayer all'interno di arene completamente inedite.

Il premio finale sarà rappresentato dalla possibilità di sbloccare il Sistema di combattimento Gokui, con tecniche d'attacco e difensive nuove di pacca che ci permetteranno di adottare un diverso approccio alle battaglie.

Prima di lasciarvi al link che rimanda alla pagina di Gematsu da cui potrete ammirare le immagini trapelate in rete de Il Labirinto del Re Fantasma, approfittiamo spudoratamente dell'occasione per ricordare ai cultori di giochi di ruolo che Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è disponibile dal 22 marzo di quest'anno su PC e PlayStation 4.

Ni No Kuni 2: nuove immagini e informazioni sulla prima espansione