Ni No Kuni 2: primi dettagli sul DLC Il Labirinto del Re Fantasma

Ni No Kuni 2: primi dettagli sul DLC Il Labirinto del Re Fantasma
di

Dalle pagine di Weekly Famitsu (riportate dai colleghi di Gematsu) apprendiamo le primissime informazioni su The Ghost King’s Labyrinth, l'espansione che inaugurerà il piano di contenuti post-lancio di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno legato al Season Pass.

La storia de "Il Labirinto del Re Fantasma" dovrebbe gravitare attorno alla figura di Re Lamikyl, sovrano del Regno perduto di Endrance additato dagli abitanti della dimensione di Ni No Kuni come il vero responsabile del miasma che ha corrotto il loro mondo trasformandolo nel ricettacolo di creature e diavoletti che tante gioie - e qualche dolore - ha regalato agli appassionati della saga.

Oltre ad ampliare il ventaglio di missioni della campagna principale e ad arricchire l'esperienza a mondo aperto con una pletora di attività secondarie da portare a compimento assieme al proprio eroe di fiducia, l'espansione conosciuta con il nome provvisorio di The Ghost King’s Labyrinth dovrebbe introdurre anche degli elementi di equipaggiamento inediti.

Questi ultimi, inoltre, potranno essere utilizzati sperimentando le tecniche di combattimento del Sistema delle Misteriose Arti Gokui, un'altra innovazione che impreziosirà questo DLC.

L'espansione "Il Labirinto del Re Fantasma" di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno non ha ancora una data di uscita. Nel frattempo, potete sempre portarvi avanti col lavoro e procurarvi il Season Pass per la versione PC o PS4 dell'ottimo gioco di ruolo di Level-5 e Bandai Namco recensito per voi dal nostro Giuseppe Arace.