Ni No Kuni arriverà su Nintendo Switch, edizione rimasterizzata su PC e PS4

Ni No Kuni arriverà su Nintendo Switch, edizione rimasterizzata su PC e PS4
di

Continuano i leak in casa Bandai Namco e dopo Elden Ring di FromSoftware e Tales of Arise, arriva anche la presunta conferma dell'esistenza di Ni No Kuni Wrath of the White Witch Remastered di Level-5, conosciuto in Italia con il titolo Ni No Kuni La Minaccia Della Strega Cinerea.

Ni no Kuni Wrath of the White Witch Remastered uscirà su PlayStation 4 e PC mentre l'edizione standard del gioco sembra essere in dirittura di arrivo su Nintendo Switch. L'edizione rimasterizzata includerà migliorie grafiche e tecniche mentre non sembrano essere previsti nuovi contenuti, la versione Switch invece godrà di un comparto visivo ottimizzato e di un sistema di controllo riprogettato per i Joy-Con.

Non ci resta che attendere le prossime ore, all'E3 di Los Angeles scopriremo tutti i dettagli su Ni no Kuni Wrath of the White Witch Remastered per PS4/PC e Ni no Kuni Wrath of the White Witch per Nintendo Switch.

FONTE: ResetERA
Quanto è interessante?
4
Ni no Kuni La Minaccia della Strega Cinerea RemasteredNi no Kuni La Minaccia della Strega Cinerea RemasteredNi no Kuni La Minaccia della Strega Cinerea RemasteredNi no Kuni La Minaccia della Strega Cinerea RemasteredNi no Kuni La Minaccia della Strega Cinerea Remastered