Ni No Kuni II per PC non si serve della protezione Denuvo

di

Come confermato da una FAQ pubblicata di recente da Level-5 sulla pagina Steam del gioco, la versione PC di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom non si servirà della protezione anti-tamper offerta da Denuvo.

La FAQ permette inoltre di apprendere che l'edizione PC del gioco supporterà tre impostazioni di frame-rate differenti (30, 60 o sbloccati) e la risoluzione 4K, e che presenterà la possibilità di selezionare il doppiaggio giapponese. Tutte le impostazioni grafiche e le altre opzioni sono inoltre state svelate tramite una galleria di immagini che trovate in calce alla notizia. Per tutte le ulteriori informazioni, vi rimandiamo a questo indirizzo.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom è disponibile da oggi su PC e PlayStation 4. Seguendo questo collegamento potete dare uno sguardo al trailer di lancio del gioco e consultare i voti delle testate internazionali che hanno potuto provare il nuovo JRPG di Level-5.

Ni no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un Regno