Niantic annuncia Foto GO: una Modalità Fotografica per Pokemon GO!

Niantic annuncia Foto GO: una Modalità Fotografica per Pokemon GO!
di

Niantic ha annunciato l'introduzione di una nuova funzionalità all'interno di Pokemon GO. Si tratta di Foto GO, una nuova modalità fotografica con la quale potrete immortalare i vostri Pokemon preferiti!

La notizia è stata condivisa con il pubblico tramite l'account Twitter ufficiale di Pokemon GO. In merito al concreto funzionamento di "Foto GO", il Team di Sviluppo del celebre gioco mobile ha fornito numerosi dettagli interessanti, che vi riportiamo di seguito:

"Scoprite Foto GO: il modo più facile per fotografare qualsiasi Pokémon presente nel vostro spazio Pokémon! Potete trovare questa funzionalità selezionando un Pokémon specifico, oppure accedendo alla fotocamera dalla vostra Borsa oggetti.
È molto semplice: scegliete un Pokémon e toccate sullo schermo per lanciare la sua Poké Ball nel punto desiderato. Una volta che il Pokémon si trova nel punto ideale, potrete spostarlo per trovare l'angolazione perfetta per la vostra foto. Il vostro Pokémon è distratto oppure guarda da un'altra parte? Sfioratelo lievemente per attirare la sua attenzione e si rivolgerà sicuramente verso di voi. Scattate tutte le foto che volete durante la sessione. Quando avrete finito, le foto verranno salvate automaticamente sul vostro dispositivo!
Condividere le vostre foto preferite sui social media non è mai stato così facile. Basta selezionare il canale social collegato su cui volete condividerle e con poche e semplici mosse tutti i vostri amici potranno ammirare le vostre opere d'arte
".

Una funzione sicuramente interessante, che potrete utilizzare per immortalare i vostri Pokemon preferiti! Purtroppo, ad ora Niantic non ha annunciato la data esatta in cui Foto GO verrà resa disponibile in-game. In attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che prenderà presto il via il nuovo Pokemon Go Community Day, che porterà con sè anche qualche novità legata alle Pietre Sinnoh.

FONTE: Niantic
Quanto è interessante?
4