NieR Automata: confermato il supporto per PS4 Pro

di

Durante un livestream organizzato dalla rivista giapponese Dengeki PlayStation, il produttore di NieR Automata ha confermato che il gioco supporterà PlayStation 4 Pro, le potenzialità della nuova console verranno utilizzate per migliorare il comparto grafico della produzione.

Nello specifico, viene chiarito che il gioco girerà a 60 fps sia su PS4 che su PS4 Pro, nel primo caso però la risoluzione sarà pari a 1600x900p nel secondo si arriverà a 1920x1080p (Full HD), mentre il 4K non è supportato. Platinum Games ha comunque promesso effetti grafici migliorati, effetti di illuminazione avanzata e in generale un livello di dettaglio più elevato su PlayStation 4 Pro.

In calce alla notizia trovate la replica integrale del livestream che mostra anche una nuova sequenza di gameplay, inoltre è stata confermata la presenza di due ulteriori livelli di difficoltà: Facile e Molto Difficile, il primo dedicato ai neofiti e il secondo pensato per chi cerca una sfida ardua. NieR Automata uscirà in Europa il 10 marzo, in esclusiva su PS4, il 22 dicembre arriverà invece una demo gratuita scaricabile dal PlayStation Store.

Quanto è interessante?
0