Nier Automata: un cosplay di 2B dalla fotografia incredibile

Nier Automata: un cosplay di 2B dalla fotografia incredibile
di

Il mondo di Nier Automata progettato da Platinum Games è ancora ben impresso nella mente di tutti coloro che ci hanno giocato. Scenari desolati, metallo e acciaio ovunque, talvolta arrugginiti e in rovina, macchine che si muovono con atteggiamenti minacciosi. E poi c'è 2B, la protagonista in vestito nero che si muove da una zona all'altra.

La combattente dai capelli bianchi e il vestito completamente nero svolazza da una parte all'altra agitando la spada e facendosi accompagnare da un robot volante che le dà supporto in battaglia. Questa danza mette fine alle aspirazioni di tanti nemici in Nier Automata. Molti di questi avversari però, prima di lasciare il proprio ruolo nel videogioco di Platinum Games, regalano alcune scene mozzafiato e d'impatto.

Quella di Nier Automata è una fotografia da non sottovalutare e che solitamente è difficile da riprodurre nei cosplay a tema, dato che la maggior parte delle modelle si concentra principalmente sul vestito della protagonista e poco altro. Non ha fatto così Prototype30, cosplayer che ha presentato il suo cosplay di 2B da Nier Automata ma con una fotografia davvero azzeccata, sfruttando il riflesso di un lago salato e un panorama davvero bello da guardare.

Queste scene saranno importanti anche nell'anime di Nier Automata, uno dei tanti progetti collaterali ideati da Platinum Games per la serie.