NieR Automata: ecco il primo gameplay trailer dalla Paris Games Week

NieR Automata
Gameplay: PlayStation 4
di

Uno dei titoli protagonisti della Paris Games Week è NieR Automata, Action RPG attualmente in sviluppo presso gli studi di Platinum Games. Durante la fiera francese, il direttore del progetto Yoko Taro e il produttore Yosuke Saito hanno mostrato un primo filmato di gameplay del gioco.

Si tratta della prima volta in cui vengono mostrate le meccaniche di gameplay del gioco, e com'è possibile vedere nel filmato in apertura, è ben visibile lo stile action che caratterizza le creazioni di Platinum Games. Il team di sviluppo ha affermato che la versione finale del gioco girerà a 60fps, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli, né informazioni sulla data di uscita di NieR Automata. In calce alla notizia potete trovare anche alcuni screenshot e artwork pubblicati per l'occasione.

NieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: Automata