NieR Automata: emergono 30 minuti di gameplay

di

Square Enix è tornata a mostrare NieR: Automata, titolo action in sviluppo presso Platinum Games e in arrivo per PC e PlayStation 4. Il filmato, che potete visionare in calce alla notizia, presenta un totale di 30 minuti di gameplay, accompagnato dal Creative Director Yoko Taro, il Producer Yosuke Saito e il Game Director Takahisa Taura.

Le sequenze di gioco vedono come protagonista YoRHa No.2 Type B: possiamo quindi apprezzare le abilità in combattimento dell'androide, che potrà servirsi delle abilità offerte dal Pod, con il quale sarà possibile accedere a un vasto di raggio di manovre offensive, difensive, ed altre che potranno essere usate anche al di fuori del combattimento. Inoltre, è possibile dare uno sguardo allo spostamento veloce nella mappa, che potrà avvenire cavalcando gli animali che si incroceranno esplorando il mondo di gioco.

Lasciandovi alla visione, ricordiamo che NieR: Automata sarà pubblicato il 23 febbraio per PC e PS4 in Giappone, e nei primi mesi del 2017 in Europa.