NieR Automata gratis da oggi per gli abbonati Xbox Game Pass

NieR Automata gratis da oggi per gli abbonati Xbox Game Pass
di

Come parte dei festeggiamenti per il decimo anniversario della serie NieR, NieR Automata di Platinum Games è disponibile da oggi su su Xbox Game Pass per tutti gli abbonati al servizio, esclusivamente su Xbox One.

NieR Automata è uscito nel 2017 su PC e PS4 per poi arrivare in seguito anche su altre piattaforme, l'edizione per Xbox è stata denominata Become ad Gods Edition e include oltre al gioco completo anche tutti i DLC e contenuti extra pubblicati come parte del supporto post lancio.

Il gioco di PlatinumGames ha venduto ad oggi oltre 4.5 milioni di copie e l'ingresso nel catalogo Game Pass aiuterà certamente ad espandere la fanbase in vista dell'arrivo di NieR Replicant, riedizione del titolo omonimo uscito nel 2010 solamente in Giappone e in procinto di fare il suo debutto su PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One.

Oltre a NieR Replicant, Square Enix ha annunciato anche NieR Reincarnation per piattaforme mobile, il progetto non è stato ancora svelato interamente e dunque ne sapremo certamente di più nel corso delle prossime settimane.

Quanto è interessante?
4