NieR: Automata ha ricevuto un'ottima accoglienza a pochi giorni dal lancio su Xbox One

NieR: Automata ha ricevuto un'ottima accoglienza a pochi giorni dal lancio su Xbox One
di

Da pochi giorni NieR: Automata è finalmente giunto anche su Xbox One. Sebbene si pensi generalmente che i possessori della console Microsoft abbiano gusti abbastanza lontani dallo stile delle produzioni nipponiche, il titolo di Square-Enix sta andando più che bene nei suoi primi giorni di vita su Xbox.

Come segnalato sul forum ResetEra, NieR: Automata si trova attualmente al terzo posto della classifica digitale statunitense, e al quinto di quella britannica. Si tratta davvero di un successo a tutto tondo per l'action game di Yoko Taro e Platinum Games, che già lo scorso anno avevano ricevuto le lodi della critica e dei giocatori PC e PlayStation 4.

NieR: Automata è disponibile ora per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sulle nostre pagine potete dare uno sguardo al trailer della Become as Gods Edition, ovvero l'edizione completa del titolo disponibile su Xbox One. Per un approfondimento su NieR: Automata vi rimandiamo alla nostra recensione. Vi proponiamo inoltre uno speciale tutto dedicato alla monumentale colonnoa sonora del gioco.

Quanto è interessante?
14