NieR Automata è una sorpresa continua: scoperta una nuova area di Copied City

NieR Automata è una sorpresa continua: scoperta una nuova area di Copied City
di

Nonostante siano trascorsi più di cinque anni dal lancio di NieR Automata, il capolavoro action ruolistico di Yoko Taro continua a riservare sorprese: il noto creatore di contenuti Lance McDonald mostra infatti un angolo segreto della suggestiva Copied City.

L'esperto "scopritore di segreti" di kolossal soulslike come Bloodborne, Elden Ring e Dark Souls riprende un video condiviso da un utente di Reddit che afferma, appunto, di aver trovato una misteriosa stanza celata tra le strutture architettoniche in bianco e nero di Copied City.

Lance McDonald spiega che fino ad oggi nessuno era riuscito a capire come accedere a questo nuovo angolo digitale di NieR Automata: ad oggi, l'unica persona al mondo che ha messo piede in quest'area sembra essere proprio l'autore del video!

Il noto content creator spiega infine che per i modder è impossibile ricostruire un'ambientazione così accurata e integrarla nel gioco senza produrre artefatti, glitch o errori che verrebbero sicuramente evidenziati: a suo dire, perciò, il video che sta circolando sulle pagine del subreddit ufficiale della serie di NieR sarebbe autentico.

Speriamo quindi di ricevere al più presto ulteriori chiarimenti sull'ultimo segreto dell'action GDR di Yoko Taro: nel frattempo, vi invitiamo a esplorare idealmente il mondo di NieR Automata con i motivi e le canzoni del capolavoro.