di

Ad oltre cinque anni dall'uscita originaria e dopo 6,5 milioni di copie vendute, uno dei migliori titoli della passata generazione di console diventerà presto disponibile anche i videogiocatori di Nintendo Switch. Stiamo parlando di NieR Automata, in uscita sulla console ibrida di Kyoto in autunno.

Square Enix ha approfittato della vetrina mediatica offerta dal Nintendo Direct Mini: Partner Showcase del 28 giugno 2022 per annunciare l'arrivo di NieR Automata: The End of YoRHa Edition su Nintendo Switch. Questa nuova edizione, sviluppata appositamente per la famiglia di console di Nintendo, include anche il DLC "3C3C1D119440927", con tre tipi di Colosseo e altrettanti completi basati sui personaggi di NieR Replicant come ricompensa.

NieR Automata: The End of YoRHa Edition verrà lanciato il 6 ottobre 2022 ed è già disponibile al preacquisto sul Nintendo eShop al prezzo di 39,99 euro. Godetevi il trailer dell'annuncio in apertura di notizia e le prime immagini ufficiali nella galleria in calce.

Quanto è interessante?
5
NieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: Automata