NieR Reincarnation arriverà anche in Europa, Square Enix rassicura i giocatori

NieR Reincarnation arriverà anche in Europa, Square Enix rassicura i giocatori
di

Lanciato a inizio marzo in Giappone, NieR Reincarnation ha totalizzato dieci milioni di download al lancio, riscuotendo quindi un notevole successo. Ma che fine ha fatto la versione in lingua inglese del gioco mobile di Square Enix? State tranquilli, è ancora in sviluppo.

Con un messaggio su Twitter la compagnia ha voluto ringraziare i giocatori americani ed europei per la pazienza dimostrata, la localizzazione sta richiedendo più tempo del previsto ma NieR Reincarnation è ancora in lampa di lancio in Europa e negli Stati Uniti.

Bisogna però "attendere ancora un pochino" per l'annuncio del debutto in Occidente e per l'apertura delle pre-registrazioni su App Store e Google Play. Nessun timore comunque, il gioco non è stato cancellato e arriverà anche nel nostro continente, seppur in leggero ritardo rispetto alle tempistiche comunicate inizialmente.

Se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima di NieR Reincarnation: "È molto difficile inquadrare NieR Re[in]carnation, poiché il titolo confezionato da Square Enix non rispetta minimamente i canoni del genere di appartenenza e lo stesso Yoko Taro ha addirittura affermato che considerarlo un gioco di ruolo potrebbe essere sbagliato."

Square Enix conferma che il lancio avverrà nel corso del 2021, al momento però non è stata comunicata una finestra di lancio precisa.