NieR Reincarnation: il gioco per iOS e Android è stato rinviato

NieR Reincarnation: il gioco per iOS e Android è stato rinviato
di

Nel corso delle ultime ore è arrivata la conferma del rinvio di NieR Reincarnation, capitolo per dispositivi mobile della celebre serie Square Enix la cui uscita era prevista almeno in territorio giapponese entro la fine dell'anno.

L'assenza di notizie in merito al gioco aveva già destato qualche sospetto nei fan, che hanno oggi appreso come il team di sviluppo non sia riuscito ad ultimare i lavori e a rispettare la promessa fatta. Stando alle ultime dichiarazioni degli sviluppatori, la versione finale del gioco è già pronta ma richiede una serie di ritocchi e lavori di ottimizzazione del codice che potranno essere apportati al gioco solo nelle prossime settimane e che ritarderanno quindi il suo debutto su iOS e Android. Al momento non èp stata fornita una data d'uscita definitiva, ma è stato confermato l'arrivo del gioco in Giappone entro la prima metà del 2021 e non è chiaro se questo posticipo influirà sul debutto del titolo in Europa. In ogni caso il gioco è molto atteso dai fan di tutto il mondo e, a dimostrarlo, è stato il grande interesse mostrato dai giocatori nel corso della closed beta giapponese, i cui server hanno accolto più di 20.000 utenti su dispositivi Apple e Android.

In attesa di nuove notizie, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate anche il gameplay trailer di Nier Replicant, mostrato nel corso dei The Game Awards 2020.