Nier Replicant è in offerta per PlayStation e Xbox a 19,98 euro

Nier Replicant è in offerta per PlayStation e Xbox a 19,98 euro
di

NieR Replicant, il remake del primo NieR uscito nel 2010 per il mercato giapponese, è nuovamente acquistabile a prezzo scontato in versione PlayStation 4 (perfettamente funzionante anche su PlayStation 5), Xbox One e Series X.

Il titolo è in offerta su Amazon a 19,98 euro per PS4 e Xbox, al posto di un prezzo di listino di 59,99 euro. Si tratta di un'ottima offerta, in quanto il gioco viene venduto con un super sconto. L'ultima volta che il gioco è stato in offerta a questo prezzo, le scorte sono esaurite molto velocemente, pertanto vi consigliamo di non esitare se siete interessati all'acquisto.

É giocabile ovviamente anche su PlayStation 5, che ricordiamo essere compatibile con i giochi per PlayStation 4, non esiste al momento una versione con copertina esclusiva solamente per la nuova console di Sony.

Clicca qui per acquistare NieR Replicant ver.1.22474487139 ad un prezzo scontato

Se ve la siete lasciata sfuggire, vi ricordiamo una delle migliori promozioni di Amazon che vi permette di ottenere un buono sconto di 15 Euro solamente solamente caricando una foto su Amazon Photos. Il buono ottenuto può essere speso per tutti gli ordini di articoli venduti e spediti da Amazon, come tutte le offerte che vi segnaliamo quotidianamente,Clicca qui per verificare se il tuo account è idoneo alla promozione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte