Nier Replicant: un lungo video gameplay ci mostra il Tempio di Barren

di

A circa due mesi dall'uscita di NieR Replicant ver.1.22474487139, Square Enix ha deciso di pubblicare un nuovo filmato di gameplay che mostra in movimento il Tempio di Barren, una delle tante aree presenti nel gioco.

Nel corso del video, la cui durata è di quasi dieci minuti, possiamo vedere il protagonista intento ad esplorare l'edificio posizionato nel bel mezzo del deserto e nel quale si nascondono piccoli enigmi e pericolose creature da affrontare. Tra un combattimento e l'altro possiamo anche osservare il superamento di fasi platform e l'interazione con alcuni misteriosi NPC all'entrata del tempio. Nella sequenza finale del trailer dedicato al gameplay possiamo anche assistere ad una boss fight con una creatura composta da tanti cubi di pietra i cui proiettili vanno schivati dal protagonista come nel più classico dei bullet hell.

Prima di lasciarvi al trailer della riedizione del gioco, vi ricordiamo che NieR Replicant ver.1.22474487139 arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 23 Aprile 2021 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC. Sarà inoltre possibile giocare il titolo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità.

Sapevate che Nier Replicant potrebbe ricevere in futuro alcuni dei contenuti di Gestalt?