Night Cry, parte la campagna su Kickstarter, pubblicati screenshot, artwork e un nuovo video

INFORMAZIONI GIOCO
di

Night Cry, precedentemente conosciuto come Project Scissors, è stato ufficialmente annunciato come sequel spirituale di Clock Tower da parte del team di sviluppo Nude Maker. Dalla campagna di raccolta fondi da poco avviata su Kickstarter sono emersi i primi screenshot per il gioco, alcuni artwork che ne caratterizzano le ambientazioni e un video in live action da 15 minuti che presenta il gioco.

Si tratta di un titolo di tipo survival horror la cui trama è ambientata a bordo di una nave da crociera, in mare aperto. Il giocatore è chiamato a risolvere una serie di raccapriccianti e misteriosi omicidi, badando allo stesso tempo alla propria incolumità. 
Allo sviluppo di Night Cry contribuiscono veterani come Nobuko Toda (che ha curato le colonne sonore per serie come Metal Gear Solid e Halo), e Masahiro Ito (direttore artistico che ha lavorato a Silent Hill). Il progetto sarà diretto da Hifumi Kouno, stesso direttore di Clock Tower, ed è attualmente in sviluppo per PS Vita, dispositivi Android e iOS.