Nights of Azure per PlayStation 4 finalmente disponibile in Europa

Nights of Azure
Trailer: PlayStation 4
di

Koei-Tecmo annuncia che Nights of Azure per PlayStation 4 è ora disponibile in Europa, in formato retail e digitale scaricabile dal PlayStation Store. Il gioco è sviluppato dal team Gust, noto per le serie Atelier e Ar Tonelico.

Nights of Azure pubblicato da Koei Tecmo è un appassionante gioco di ruolo per PlayStation 4, ambientato nel XIX secolo nel regno di Ruswal sotto la costante minaccia del ritorno del Signore della Notte che, sconfitto dai cavalieri de La Curia 800 anni prima, disseminò il regno del suo sangue azzurro, contaminando chiunque ne entrasse in contatto. Tutti coloro che vennero a contatto con una singola goccia della suo sangue si tramutarono in demoni.

I demoni che infestano tutte le notti il Regno di Ruswal, chiamati Fiend, costringono gli abitanti a rinchiudersi in casa prima del calare delle tenebre: il Signore della Notte non è stato sconfitto per sempre e si appresta a tornare quando la notte calerà per l’eternità. A contrastare i suoi piani c’è nuovamente la Curia, con i suoi cavalieri che cacciano i demoni ogni notte e i preti e le sacerdotesse che purificano il sangue azzurro raccolto in battaglia dai cavalieri. Tra di loro c'è Arnice, guerriera dalle grandi abilità con la lama, ma non solo: Arnice ha il sangue di un demone che scorre dentro di lei ed è l'unico essere umano che sia riuscito a toccare il sangue di Azure sopravvivendo. I poteri legati a questa caratteristica si manifesteranno molto presto, permettendole, tra le altre cose, l’utilizzo di strabilianti abilità incluso il potere di evocare mostri in suo aiuto durante la battaglia.

Nights of Azure per PlayStation 4 finalmente disponibile in Europa