Notizie

    NightSky disponibile sull'eshop del 3DS dalla prossima settimana
    video 10:56, 13 Febbraio 2013

    NightSky disponibile sull'eshop del 3DS dalla prossima settimana

    Nicalis ha confermato che la prossima settimana sarà pubblicato sull'eshop europeo del Nintendo 3DS il puzzle/platform NightSky.Il titolo sarà scaricabile dal prossimo 21 Febbraio, al prezzo di €9.99. In NightSky, controlleremo una sfera di cristallo, che dovrà rotolare in stage pieni di ostacoli da superare.

    NightSky ed un altro gioco Nicalis in arrivo su eShop 3DS

    1

    notizia 19:26, 24 Agosto 2011

    NightSky ed un altro gioco Nicalis in arrivo su eShop 3DS

    Nicalis ha confermato di essere al lavoro su due titoli per Nintendo eShop, la piattaforma digital delivery disponibile su Nintendo 3DS. Il primo gioco è un porting di NightSky, puzzle game fisico disponibile su Personal Computer e in sviluppo anche per Nintendo WiiWare. Il secondo gioco, ancora ignoto, sarà pubblicato successivamente.

    NightSky, puzzle game di Nicalis dal 6 Gennaio su PC

    2

    notizia 18.05, 2 Gennaio 2011

    NightSky, puzzle game di Nicalis dal 6 Gennaio su PC

    NightSky, gioco ricco di azione e rompicapi sviluppato da Nifflas e pubblicato da Nicalis, sarà disponibile in versione PC a partire dal prossimo 6 Gennaio. A confermarlo è la stessa software house con un messaggio Twitter ed un nuovo trailer. In NightSky il giocatore controllerà una sfera di cristallo da muovere all'interno di livelli ricchi di elementi fisici realistici. Il gioco promette un'esperienza molto suggestiva, grazie soprattutto ad una colonna sonora particolare, composta da Chris Schlarb, musicista jazz sperimentale. Ricordiamo che il NightSky è atteso anche per WiiWare, ma al momento Nicalis non ha ancora confermato la data di pubblicazione del titolo sulla piattaforma digitale del Nintendo Wii.

    notizia 19.39, 16 Settembre 2009

    Nicalis annuncia NightSky in arrivo per WiiWare

    NightSky è un gioco ricco di azione e rompicapi che più di altri giochi WiiWare offre al giocatore un'esperienza ricca di atmosfera, con sfide cervellotiche ambientate in mondi pittoreschi ed unici.Ognuno di questi mondi è suddiviso in varie aree in cui il giocatore deve manovrare una misteriosa sfera di cristallo usando elementi fisici realistici per avanzare. Non ci sono nemici, boss e violenza in NightSky.NightSky è un'esperienza intuitiva, ideale sia per i giocatori occasionali sia per quelli più assidui. Inoltre offre ai giocatori più esperti una formidabile sfida: la modalità sbloccabile Master. La colonna sonora originale di Chris Schlarb, musicista jazz sperimentale, rende ancora più ricca l'atmosfera del gioco.-Vivi il gioco nei suoi vari livelli di difficoltà (normale e master)-Cimentati in 13 livelli ambientati in ciascuno dei vasti mondi del gioco-Scopri i livelli sbloccabili extra-Colonna sonora originale d'atmosfera di Chris SchlarbNight Sky uscirà prossimamente a Dicembre su WiiWare per Nintendo Wii.