Nike+ Kinect Training disponibile dal 2 Novembre

di

Microsoft ha confermato che il prossimo 2 novembre esce Nike+ Kinect Training, al prezzo di 49,99€. Nato dalla collaborazione tra gli esperti di sport di Nike e la tecnologia di Kinect, Nike+ Kinect Training garantisce un programma di allenamento personalizzato che si evolve insieme a te.

Non solo, arriva anche l'app gratuita del gioco per Windows Phone e Apple iOS che ti permette di accedere al tuo programma di allenamento anche quando non sei a casa. Puoi tenere sotto controllo i tuoi progressi, esplorare il tuo programma, ricevere dei promemoria dedicati alle sfide che devi superare, connetterti e sostenere i tuoi amici e preparare le sessioni future.
Controlla www.xbox.com/nike per seguire l'allenamento di una medaglia d'oro olimpica, di un giocatore della NFL, di un reporter sportivo e di un DJ professionista mentre si allenano col gioco. Questi nuovi video e altre immagini in alta risoluzione sono disponibili qui: link
Una demo gratuita di Nike+ Kinect Training è anche disponibile su Xbox LIVE per dare la possibilità a tutti di dare un'occhiata al gioco prima di acquistarlo.