Notizie

    Immagini e data europea per Ninety-Nine Nights 2
    notizia 23.44, 19 Agosto 2010

    Immagini e data europea per Ninety-Nine Nights 2

    Dopo la pubblicazione negli Stati Uniti arriva finalmente una data europea per Ninety-Nine Nights II. Il titolo massivo d'azione, ispirato al genere lanciato da saghe come Dynasty Warriors e Samurai Warriors, sarà disponibile nel nostro continente il 9 settembre 2010 in esclusiva su Xbox 360. Per festeggiare l'annuncio, Konami ha inoltre distribuito quattro nuove immagini in-game tratte dal titolo.

    Pubblicata la demo di Ninety-Nine Nights 2 su Xbox Live

    1

    notizia 19.51, 6 Agosto 2010

    Pubblicata la demo di Ninety-Nine Nights 2 su Xbox Live

    Dopo un paio di mesi dalla pubblicazione sul marketplace americano, arriva oggi anche in Europa la versione dimostrativa del titolo d'azione di massa Ninety-Nine Nights 2, sviluppato da FeelPlus (Lost Odyssey) con la produzione di Konami. Il file ha dimensioni pari a circa 600 MB e permette di provare una delle missioni tratte dalla versione completa, ancora senza una data sul nostro continente.

    Ninety-Nine Nights 2, data americana

    1

    notizia 11.31, 3 Giugno 2010

    Ninety-Nine Nights 2, data americana

    Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi il  rilascio sul mercato USA di Ninety-Nine Nights 2, in arrivo in esclusiva per Xbox 360 ® per il 29 giugno.Questo sequel, al titolo action rilasciato nel 2006 non solo di introdurre nuovi personaggi, ma porta anche nuove armi, attacchi combo e una massiccia trama di intrecci che sarà destinata a sorprendere tutti! Il gioco è ambientato in un mondo devastato, dove gli esseri umani,  goblins ed elfi dovranno fronteggiare avversari implacabili. Ad ogni personaggio è data una storia specifica che si svolge mentre il gioco progredisce, mentre le varie razze porteranno le competenze e le abilità uniche sul campo di battaglia.

    Ninety-Nine Nights 2, demo disponibile su Xbox Live Markeplace

    8

    notizia 15.41, 27 Maggio 2010

    Ninety-Nine Nights 2, demo disponibile su Xbox Live Markeplace

    Come riporta il blog di Major Nelson, è ora disponibile la demo di Ninety-Nine Nights 2, secondo titolo dell'action game di Konami. La demo, disponibile solo per gli utenti Gold, offrirà un primo assaggio delle battaglie che dovremo intraprendere contro l'Esercito della notte.Il titolo è previsto per questa estate.

    Ninety-Nine Nights 2, aperto il sito ufficiale giapponese
    notizia 10.26, 22 Aprile 2010

    Ninety-Nine Nights 2, aperto il sito ufficiale giapponese

    Konami ha aperto oggi il sito ufficiale giapponese di Ninety-Nine Nights 2, titolo Hack'n Slash in arrivo per Xbox 360 sviluppato da Q Entertainment e Feelplus.Il gioco è previsto per Luglio in Giappone, e molto probabilmente seguirà la stessa sorte anche in Europa, dove era stato precedentemente annunciato per questa primavera.Il sito offre al momento poco o nulla di nuovo, mostrando un trailer già pubblicato in precedenza, una gallery contenete alcune immagini, la sinossi della storia principale e il profilo di alcuni personaggi.

    Ninety-Nine Nights 2, nuove immagini
    notizia 16.33, 9 Aprile 2010

    Ninety-Nine Nights 2, nuove immagini

    Konami pubblica oggi una nuova serie di immagini ufficiali per Ninety-Nine Nights 2, il secondo capitolo dell' Action Adventure sviluppato da Feelplus, e in arrivo per Xbox 360 in Europa in primavera.Ambientato in un mondo devastato, Ninety-Nine Nights II invita i giocatori a partecipare a battaglie spettacolari. Chi gioca potrà assistere alla storia da cinque punti di vista differenti, incluso gli umani, gl'elfi e i Goblins - messi di fronte ad ondate di avversari in combattimenti all'ultimo uomo. Ogni specie ha una sua storia di fondo, che si dipana nel prosieguo del gioco, nella quale le varie specie apprenderanno abilità e caratteristiche uniche.

    Ninety-Nine Nights 2 in arrivo in Europa in primavera
    notizia 17.56, 17 Febbraio 2010

    Ninety-Nine Nights 2 in arrivo in Europa in primavera

    Kannuonami Digital Entertainment GmbH ha annunciato oggi che pubblicherà il titolo action Ninety-Nine Nights II, per Xbox 360 in Europa. Ambientato in un mondo devastato, Ninety-Nine Nights II invita i giocatori a partecipare a battaglie spettacolari. Chi gioca potrà assistere alla storia da cinque punti di vista differenti, incluso gli umani, gl'elfi e i Goblins - messi di fronte ad ondate di avversari in combattimenti all'ultimo uomo. Ogni specie ha una sua storia di fondo, che si dipana nel prosieguo del gioco, nella quale le varie specie apprenderanno abilità e caratteristiche uniche.Ninety-Nine Nights II arriverà in Europa per Xbox 360 durante la primavera.

    notizia 14.37, 3 Gennaio 2010

    Nuove indiscrezioni e immagini per Ninety-Nine Nights 2

    Le immagini che potete visionare nella sottostante gallery, sono tratte da un libretto illustrativo che i Q Entertainment e Konami avrebbero inviato ai commercianti nipponici per descrivergli, a grandi linee, i contenuti di Ninety-Nine Nights 2.Tramite il documento inoltre, si evince che nel gioco sarà presente una modalità cooperativa a due giocatori, il supporto alle classifiche online e della di una chat vocale e sin dal lancio verranno messi a disposizione alcuni DLC.

    notizia 21.24, 4 Novembre 2009

    Ninety-Nine Nights 2 arriverà negli USA nel 2010

    Konami, il distributore ufficiale di Ninety-Nine Nights 2, sembra aver preso una decisione riguardo la distribuzione del titolo in America.Come Gamefly riporta, l'hack and slash di Feelplus, seguito del titolo rilasciato nel 2006, arriverà in una data generica del primo trimestre 2010.

    video 11.08, 25 Settembre 2009

    Primo video gameplay per Ninety-Nine Nights 2

    Grazie al supporto di Gamersyde, vi mostriamo il primo video gameplay per Ninety-Nine Nights 2, action esclusivo Xbox 360.Si nota immediatamente il cambio di stile, votato più verso temi adulti e maturi ed un miglioramento grafico non da poco.Clicca qui per visionare il video.

    notizia 14.42, 4 Settembre 2009

    Immagini e sito ufficiale per Ninety-Nine Nights 2

    Ecco le nuove immagin irilasciate per Ninety-Nine Niughts 2, la cui uscita è prevista per fine 2009/inizio 2010 in esclusiva su Xbox360.A questo indirizzo invece potete visionare anche il sito ufficiale.

    notizia 10.20, 9 Ottobre 2008

    Ninety-Nine Nights 2 annunciato su Xbox 360

    Ancora annunci dalla conferenza Microsoft del Tokyo Game Show: è la volta del titolo Ninety-Nine Nights 2 annunciato come esclusiva Xbox 360 e sviluppato dagli studi di Q Entertainment: al momento ancora non ci sono informazioni ma sicuramente riprenderà gli elementi del primo capitolo come ad esempio azione e molti nemici da sconfiggere.