di

Oggi Koei Tecmo ha condiviso un nuovo trailer di Ninja Gaiden: Master Collection che mette in mostra il caratteristico gameplay della serie con tanto di movimenti frenetici, combo letali e azioni brutali.

Nel nuovo filmato di Ninja Gaiden Master Collection il publisher giapponese pone l'accento sulle caratteristiche che hanno permesso alla serie di conquistare il cuore dei fan: azioni frenetiche, combo devastanti e colpi di grazia fatali prendono nuova vita grazie alla grafica migliorata e all'aiuto del framerate maggiorato. Il celebre ninja Ryu Hayabusa può così mettere in mostra le sue tecniche di combattimento accompagnate dal sapiente utilizzo di armi e skill ninpo.

Partendo dalle versioni Sigma del gioco (il codice sorgente degli originali Ninja Gaiden e Ninja Gaiden Black sono infatti andati perduti), gli sviluppatori del Team Ninja sono stati in grado di convertire il gioco e di adattarlo alle moderne console con un aumento di risoluzione e di framerate che consentiranno alla collection di raggiungere i 4K a 60 fps.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che la Ninja Gaiden Master Collection uscirà il prossimo 10 giungo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Sulle nostre pagine potete trovare uno speciale su Ninja Gaiden: Master Collection.

Quanto è interessante?
5