Ninja Gaiden Sigma Plus 2 per PS Vita introdurrà nuovi elementi hardcore

di

Ninja Gaiden Sigma 2 Plus, in arrivo su PS Vita, introdurrà nuovi elementi gameplay rispetto alla versione originale per PlayStation 3. In un'intervista rilasciata al PS Blog, il boss di Team Ninja, Yosuke Hayashi, ha dichiarato che il primo Ninja Gaiden Sigma Plus  ha dimostrato come la portatile Sony sia un'ottima piattaforma per le serie action.

"Abbiamo pubblicato Sigma Plus all'inizio di quest'anno ed è andato meglio del previsto. I fan hanno chiesto a gran voce un seguito. Siamo stati molto contenti dei risultati ottenuti con l'originale, perciò abbiamo deciso di annunciare Sigma 2 Plus. PlayStation Vita è un sistema ideale per giocare, soprattutto per un gioco come Ninja Gaiden. Questo l'abbiamo imparato durante lo sviluppo del primo Sigma Plus. Nel seguito aggiungeremo elementi "hardcore" di alta qualità, quel genere di cose che i fan più accaniti di Sigma 2 ameranno sicuramente.
PS Vita è molto potente e ha tutto per farlo girare al meglio. Non si ha sempre la possibilità di essere in un luogo in cui poter giocare su un sistema tradizionale, ma PS Vita mette a disposizione la medesima esperienza nel palmo della mano e offre un gioco praticamente identico alla versione per sistemi domestici."