Notizie

    Ninja Gaiden Sigma Plus: il trailer di lancio
    trailer 11:13, 16 Febbraio 2012

    Ninja Gaiden Sigma Plus: il trailer di lancio

    Tecmo Koei e Team Ninja hanno pubblicato oggi il trailer di lancio di Ninja Gaiden Sigma Plus, titolo PlayStation Vita disponibile dal prossimo 22 Febbraio. Il gioco è una versione aggiornata del titolo uscito su Ps3, con l'aggiunta di alcune feature inedite, come controlli basati sul touch screen, il sensore di movimento, e il touch pad posteriore. Il gioco conterrà una nuova modalità Hero, che introduce la guardia e le mosse evasive assistite, e permette di utilizzare le tecniche Ninpo attraverso comandi più semplici.

    Ninja Gaiden Sigma Plus: trailer giapponese

    1

    video 12:27, 26 Gennaio 2012

    Ninja Gaiden Sigma Plus: trailer giapponese

    Tecmo Koei e Team Ninja hanno pubblicato oggi il trailer ufficiale giapponese di Ninja Gaiden Sigma Plus, titolo PlayStation Vita disponibile in Europa dal 22 Febbraio 2012. Il gioco è una versione aggiornata del titolo uscito su Ps3, con l'aggiunta di alcune feature inedite, come controlli basati sul touch screen, il sensore di movimento, e il touch pad posteriore. Il gioco conterrà una nuova modalità Hero, che introduce la guardia e le mosse evasive assistite, e permette di utilizzare le tecniche Ninpo attraverso comandi più semplici.

    Ninja Gaiden Sigma Plus: immagini e boxart

    3

    notizia 18:06, 19 Gennaio 2012

    Ninja Gaiden Sigma Plus: immagini e boxart

    Tecmo Koei e Team Ninja hanno pubblicato oggi la copertina ufficiale e una serie di nuove immagini per Ninja Gaiden Sigma Plus, titolo PlayStation Vita disponibile dal 22 Febbraio. Il gioco è una versione aggiornata del titolo uscito su PlayStation 3, con l'aggiunta di alcune feature inedite, come controlli basati sul touch screen, il sensore di movimento, e il touch pad posteriore. Il gioco conterrà una nuova modalità Hero, che introduce la guardia e le mosse evasive assistite, e permette di utilizzare le tecniche Ninpo attraverso comandi più semplici.

    Ninja Gaiden Sigma Plus: aperto il sito ufficiale europeo

    1

    notizia 12:25, 6 Gennaio 2012

    Ninja Gaiden Sigma Plus: aperto il sito ufficiale europeo

    Tecmo Koei Europe ha lanciato oggi il sito ufficiale di Ninja Gaiden Sigma Plus, adattamento di Ninja Gaiden Sigma per PlayStation Vita in uscita il prossimo mese, insieme alla nuova console portatile di Sony Computer Entertainment. Ninja Gaiden Sigma Plus è una revisione della versione PlayStation 3 di Ninja Gaiden Sigma, e promette tutta l'azione del titolo originale, potenziata ora con le funzionalità disponibili solo su Vita. Ad esempio, utilizzando il touch pad posteriore, i giocatori possono rafforzare il loro Ninpo, oppure possono muovere la console per puntare con l'arco ed altro ancora. Ninja Gaiden Sigma Plus arriverà in tutta Europa il prossimo 22 febbraio 2012, in esclusiva su PS Vita. Potete raggiungere il portale web di Ninja Gaiden Sigma Plus all'indirizzo teamninja-studio.com/ngsv/eu/.

    Nuove immagini per Ninja Gaiden Sigma Plus
    notizia 16:29, 28 Dicembre 2011

    Nuove immagini per Ninja Gaiden Sigma Plus

    Tecmo Koei ha pubblicato una nuova serie di immagini per il remake di Ninja Gaiden Sigma per PlayStation Vita. Ninja Gaiden Sigma Plus offrirà un nuovo schema di controlli, tramite touch screen, e livelli di difficoltà sia per aiutare i giocatori meno esperti, sia per gli hardcore gamer. Ninja Gaiden Sigma Plus è atteso in occidente al lancio della nuova console portatile di Sony.

    Ninja Gaiden Sigma Plus un titolo di lancio di PS Vita
    notizia 11:13, 16 Dicembre 2011

    Ninja Gaiden Sigma Plus un titolo di lancio di PS Vita

    Prima di vivere le nuove avventure di Ryu Hayabusa in Ninja Gaiden 3, in uscita a Marzo 2012, i possessori di una PlayStation Vita potranno rivivere le imprese dello spietato ninja con Ninja Gaiden Sigma Plus. Tecmo Koei ha infatti pianificato la pubblicazione del remake di NG Sigma al lancio della nuova console portatile di Sony, almeno per quel che riguarda il mercato USA. Ninja Gaiden Sigma Plus offrirà un nuovo schema di controlli, tramite touch screen, e livelli di difficoltà sia per aiutare i giocatori meno esperti, sia per gli hardcore gamer. Attendiamo un comunicato di Tecmo Koei Europa per scoprire quando sarà disponibile Ninja Gaiden Sigma Plus sul nostro mercato.

    Ninja Gaiden Sigma uscirà a Febbraio su PS Vita in Giappone

    5

    notizia 12:05, 29 Novembre 2011

    Ninja Gaiden Sigma uscirà a Febbraio su PS Vita in Giappone

    Tecmo Koei ha confermato oggi che la versione PlayStation Vita di Ninja Gaiden Sigma, ufficialmente intitolata "Ninja Gaiden Sigma Plus" sarà disponibile in Giappone a Febbraio 2012, al prezzo in formato retail di 6090 yen. La notizia arriva dall'ultimo numero di Famitsu, che offre alcuni nuovi dettagli sul remake portatile dell'action game di Team Ninja. I giocatori potranno utilizzare il touch pad posteriore della console per potenziare le proprie mosse ninja, ed inoltre la versione Vita includerà una nuova modalità, la "Hero Mode," in cui la guardia e lo schivare i colpi sarà gestito automaticamente dalla CPU nel momento in cui la nostra salute sarà in procinto di esaurirsi.