Esport

Ninja e il misterioso annuncio, sponsorizzerà Halo Infinite?

Ninja e il misterioso annuncio, sponsorizzerà Halo Infinite?
di

Ninja, prima di essere associato indissolubilmente al battle royale targato Epic Games, come sappiamo è stato un giocatore competitivo di Halo.

Dopo il passaggio a Mixer i fan hanno subito iniziato a speculare su una partnership streaming/contenutistica dedicata prossimo capitolo della saga simbolo della console Microsoft, Halo Infinite. Ninja ha rivelato sul suo profilo Twitter che un annuncio bello grosso sarebbe arrivato a breve.

"Microsoft mi ha reclutato per preparare una sorpresa per voi ragazzi", ha twittato lo streamer più famoso al mondo. Qualche giorno fa Ninja ha fatto visita al quartier generale di Microsoft incontrando nientemeno che Phil Spencer, quindi qualcosa di importante deve per forza bollire in pentola.

Le indiscrezioni in questo momento si sprecano.

Halo: The Master Chief Collection arriverà su PC (anche se problemi tecnici ne stanno rallentando la genesi), con Halo: Reach ed è possibile che Microsoft si voglia avvalere della popolarità di Ninja per pubblicizzare il lancio della collection.

Un'altra ipotesi (secondo noi la più probabile), invece, vede Ninja al lavoro sullo streaming di Gears 5, altra grossa esclusiva di Microsoft.

Sicuramente ne sapremo di più tra qualche ora.

Quanto è interessante?
12