Ninja non è interessato a follower e visualizzazioni su Mixer

di

La scorsa estate Ninja è passato a Mixer abbandonando definitivamente Twitch e una platea sterminata composta da tredici milioni di abbonati e centinaia di milioni di spettatori potenziali. Sulla piattaforma Microsoft questi numeri sono minori ma Tyler non sembra essere troppo preoccupato.

Recentemente è nata una discussione nei commenti di un suo video relativa alla quantità di follower e alle visualizzazioni dei contenuti prodotti da Ninja su Mixer. Lo stesso Tyler è intervenuto con un commento spiegando di non essere assolutamente interessato a questi aspetti:

"Dovete capire che potete parlare quanto volete delle mie visualizzazioni su Mixer ma probabilmente non avete capito di quanto poco mi interessi l'argomento. Le mie trasmissioni ora sono molto meglio rispetto al passato, faccio quello che mi piace e posso farlo senza dovermi preoccupare degli abbonati o di trovare accordi pubblicitari e infarcire i video di spot. Posso staccare dal mio lavoro, andare in vacanza, stare con la mia famiglia senza essere obbligato a trasmettere. Sono felice."

Ninja ha aperto indubbiamente una strada e dopo di lui altri streamer (come eWok) sono passati a Mixer mentre altri creatori sono rimasti su Twitch, come Dr. Lupo, il quale ha firmato un nuovo contratto di esclusiva con la celebre piattaforma.