INFORMAZIONI GIOCO
di

Nel corso dell'evento XO18, Microsoft ha potuto delineare alcuni dei propri progetti futuri. Nel corso di un'intervista rilasciata a Julia Hardy, Phil Spencer ha avuto modo di parlare anche di Ninja Theory.

Interrogato in merito al processo di acquisizione di Ninja Theory da parte di Microsoft, Phil Spencer ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, che potete ascoltare nel video in apertura. Dopo aver ricordato che l'ultimo titolo della Software House, Hellblade Senua's Sacrifice, uscirà in versione fisica il prossimo 4 dicembre (sia su Xbox One sia su Playstation 4), Spencer ha raccontato con quale spirito la Compagnia affronta la possibilità di acquisire un nuovo studio di sviluppo, affermando che l' "affinità culturale" è un elemento importante. In questi frangenti, afferma Spencer, la domanda che ci si pone è "Abbiamo qualcosa da dare a questo studio?".

Julia Hardy ha poi interrogato Spencer in merito ai progetti attualmente in cantiere presso Ninja Theory. Come prevedibile, l'esponente di Microsoft si è mantenuto sul vago. Tuttavia, un breve passaggio farebbe pensare ad un possibile reveal del nuovo gioco della Software House nel corso del 2019. Spencer ha infatti affermato: "E' molto appassionante non solo vedere ciò che Ninja Theory ha fatto in passato, ma anche guardare avanti al prossimo anno e alle cose che potrebbero arrivare". Questo riferimento al 2019 ha spinto alcuni osservatori a chiedersi se effettivamente sarà possibile avere nuove informazioni in merito già nel corso del prossimo anno. Ovviamente non abbiamo ad ora alcuna ulteriore conferma in tal senso. Tuttavia, chissà che la recente visita di Aaron Greenberg, responsabile della divisione marketing di Xbox, presso gli studi di Ninja Theory non sia un indizio?

Quanto è interessante?
13