Ninja torna alla carica su Twitch e altre piattaforme: 'Sarò dappertutto!'

Ninja torna alla carica su Twitch e altre piattaforme: 'Sarò dappertutto!'
di

L'abbandono di Ninja da Twitch è durato appena sette giorni: il noto creatore di contenuti ha infatti spiegato come dietro alle "grandi cose in arrivo" ci fosse nientemeno che la sua volontà di 'essere dappertutto', con trasmissioni che non coinvolgeranno solo ed esclusivamente la piattaforma di Amazon.

Il trentunenne streamer americano annuncia questa sua nuova avventura professionale sui lidi delle maggiori piattaforme social riavvolgendo idealmente il nastro dei ricordi con un video che ripercorre, appunto, i successi della sua carriera e i momenti più importanti della sua vita come personaggio pubblico.

Nel messaggio che accompagna questo ritorno sulle scene dopo il (non proprio lungo) blackout mediatico di sette giorni, Tyler 'Ninja' Blevins spiega che "ci ho messo un po' di tempo per decidermi ma alla fine sono qui, sono tornato... e sarò DAPPERTUTTO!". L'appuntamento dello streamer con i suoi milioni di appassionati è fissato per la giornata di domani, sabato 10 settembre, a partire dalle ore 19:00 italiane.

Quali altre mirabolanti sorprese avrà mai in serbo per noi quel mattacchione di Ninja con questa sua ultima trovata? Nell'attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che nei giorni scorsi Amouranth ha svelato il segreto del suo successo su Twitch.

Quanto è interessante?
4