Ninjala: come invitare gli amici nelle partite multiplayer

Ninjala: come invitare gli amici nelle partite multiplayer
di

Se avete iniziato da poco a giocare a Ninjala, il nuovo free to play disponibile solo su Nintendo Switch, avrete notato che non è possibile sin da subito invitare i propri amici nella lobby.

Non temete però, dal momento che questa funzionalità è presente nel gioco ed è necessario soddisfare un semplice requisito per sbloccarla. Per poter invitare gli amici è infatti richiesto il raggiungimento del livello 6: ciò significa che prima di poter iniziare ad invitare qualcuno nella lobby è fondamentale completare qualche partita in una qualsiasi modalità, così da raggiungere il livello indicato. Soddisfatti i requisiti, vi basterà premere il tasto ZR nel menu principale per accedere all'elenco amici e invitare qualsiasi utente sia presente nella lista. Va precisato che bisogna raggiungere il livello 6 non solo per invitare qualcuno ma anche per accettare un inviti, quindi accertatevi che anche i vostri amici abbiano raggiunto il livello minimo per partecipare alle partite degli amici.

Avete già dato un'occhiata alla nostra recensione di Ninjala? Vi ricordiamo inoltre che gli sviluppatori stanno donando 100 Jala di Ninjala gratis per tutti per celebrare i 2 milioni di download del gioco su Switch.