Ninjala sfonda il tetto dei due milioni di download, 100 Jala gratis per tutti

Ninjala sfonda il tetto dei due milioni di download, 100 Jala gratis per tutti
di

Ninjala ha raggiunto e superato quota due milioni di download in pochi giorni dal Nintendo eShop, per ringraziare i giocatori di questo successo, GungHo ha deciso di regalare 100 Jala per un periodo limitato.

I Jala sono la moneta virtuale di Ninjala, utile per acquistare non solo oggetti cosmetici ma anche il Pass della Battaglia, attualmente in vendita a 950 Jala. Al lancio il gioco ha totalizzato un milione di download in 24 ore, numeri che hanno mandato in down l'infrastruttura online, tornata regolarmente a funzionare dopo qualche ora, per scusarsi in quel caso gli sviluppatori avevano offerto 100 Jala e 10 Ippon Gun.

Disponibile gratis sul Nintendo eShop con supporto per le microtransazioni, Ninjala sembra essere al momento una scommessa vinta essendo riuscito a conquistare ben due milioni di giocatori in pochissimi giorni, se GungHo continuerà a supportare il progetto con eventi e nuovi contenuti possiamo aspettarci numeri in crescita, chissà che Ninjala non possa diventare il free to play di maggior successo di sempre su Nintendo Switch.

E voi state giocando a Ninjala? Lo avete provato? Fateci sapere le vostre opinioni nello spazio commenti qui sotto.

Quanto è interessante?
2