Nintendo America accoglie John Vignocchi, ex Gearbox, software house di Borderlands

Nintendo America accoglie John Vignocchi, ex Gearbox, software house di Borderlands
di

Solo pochi giorni fa, vi avevamo dato notizia dell'a decisione di John Vignocchi di abbandonare Gearbox, per cogliere l'opportunità di svolgere il proprio "lavoro dei sogni".

Presso la software house, nota tra gli altri per la realizzazione della serie Borderlands, il professionista del settore videoludica ricopriva l'incarico di produttore esecutivo. Nel dare la notizia, tramite Twitter, del proprio abbandono di Gearbox, Vignocchi aveva ringraziato l'intero team per il lavoro svolto insieme e per il sostegno fornitogli nella difficile scelta di intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Sulla sua nuova destinazione professionale non erano stati offerti dettagli specifici.

Sempre tramite il proprio account Twitter ufficiale, John Vignocchi ha ora deciso di svelare ufficialmente al pubblico il proprio nuovo incarico. Ebbene, il professionista si è unito nientemeno che a Nintendo America, come facilmente deducibile dall'istantanea condivisa da lui stesso sul social network. Presso la sezione americana della Casa di Kyoto, Vignocchi si occuperà di gestire le relazioni tra Nintendo America, sviluppatori e publisher, in quello che lui stesso definisce una "opportunità da sogno".

Per tutte le novità riguardanti i piani di Nintendo per il prossimo futuro, vi invitiamo a seguire in compagnia di Everyeye il Direct organizzato dalla Casa di Kyoto in occasione dell'E3 2019. Vi ricordiamo inoltre che il prossimo 5 giugno sarà trasmesso un Direct dedicato a Pokemon Spada e Pokemon Scudo.