Nintendo annuncia 530 Eco Shooter per WiiWare

di

Nintendo e Intelligent Systems si sono uniti per creare 530 Eco Shooter, uno Sparattutto in prima persona su binari, con tematiche ambientali. In 530 Eco Shooter, spareremo a lattine di varia misura, potendo utilizzare la Wii Zapper.
I misteriosi alieni Can Can hanno trasformato le lattine in veicoli, e stanno trasportando via la preziosa risorsa via dalla terra. Solo un uomo può fermarli.
Ossan, lavora per la fabbrica di lattine, ed è un maestro nel riciclaggio. Con il suo  Recycle Cannon, un'arma che può colpire le lattine e trasformale in "GE" energy, cercherà di fermare gli alieni Can Can Alien nel loro processo di invasione.

L'obiettivo principale è quello di colpire gli oggetti. Muovendoti con il tuo veicolo automaticamente, con il puntatore del Wiimote dovremo mirare e sparare alle lattine che compariranno sullo schermo. Una volta colpita una lattina, la sua forza  GE volerà in giro per lo schermo. Puntando all'energia e premendo il tasto Z, si potrà risucchiare. Collezionare l'energia GE sarà importante, e servirà per mantenere i livelli d'energia di Ossan alti. Anche sparare alle lattine richiederà punti GE.
530 Eco Shooter sarà disponibile dal 24 Novembre in Giappone al prezzo di 1,000 Nintendo Points. Qui troverete il sito ufficiale per un breve video gameplay.