Nintendo annuncia le prossime uscite Nintendo DS e Wii per l’estate 2008

di

Con l'arrivo dell'estate, Nintendo si adegua alla temperatura e annuncia una selezione di nuovi, brucianti titoli per Nintendo DS e Wii. L'estate vede il ritorno di grandi classici e il debutto di nuovi nomi, per accontentare i gusti di tutti.

L'estate di Wii comincia con il nuovissimo Super Smash Bros. Brawl! In uscita il 27 giugno, Mario, Bowser, Zelda e altri eroi Nintendo e delle terze parti si daranno battaglia su un ring. Grazie alla Nintendo Wii Fi Connection, per la prima volta Super Smash Bros. Brawl porta al grande pubblico il frenetico e veloce mondo delle zuffe!

Se questo non è ancora sufficiente, Wario è pronto al debutto con Wario Land: The Shake Dimension, la prima avventura a lui dedicata su Wii. Il più famoso antieroe Nintendo viene scosso e agitato come mai prima, grazie all'innovativo sistema Wii Remote. A partire dal 26 settembre, la magia dei giochi di piattaforma in 2D sarà pronta a stupire i giocatori di ogni età.

Per garantire il divertimento sotto il sole dell'estate, Nintendo DS ha in serbo numerosi titoli trainanti. Per anni ti hanno catturato e hai combattuto con loro. Adesso è arrivato il momento di essere uno di loro: con Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo e Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità puoi liberare il Pokémon che c'è in te per salvare il mondo e sfruttare i vantaggi della Nintendo Wi-Fi Connection prima di chiedere aiuto ai tuoi amici!

Anche Make 10: A journey of numbers arriva su Nintendo DS, per rendere la matematica un'esperienza magica. Trasportati nel mondo fantastico di Make 10, i giocatori verranno sfidati a risolvere quesiti aritmetici per vincere i suoi curiosi abitanti e comprendere il vero potere del numero dieci.