di

Nintendo ha annunciato il terzo set di Labo, il Kit Veicoli, in arrivo a settembre allo stesso prezzo dei Kit Robot e Kit Assortito. Questa nuova confezione permetterà ai possessori di Labo di creare veicoli di ogni tipo.

Auto, moto, sottomarini, trattori, aeroplani ed altri veicoli a motore, oltre a oggetti come chiavi e pedali. L'uscita del Kit Veicolo è prevista per il 14 settembre in Nord America ed Europa. "Il nostro obiettivo è regalare un sorriso a tutte le persone che incontrano Nintendo." Parola di Stephan Bole, presidente e direttore operativo di Nintendo of Europe. “Il Kit Veicoli di Nintendo Labo permette ai giocatori di montare tre diversi veicoli e di giocare con essi. Speriamo che questo nuovo kit introduca tanti nuovi giocatori a questa combinazione unica di montaggio, gioco e scoperta."

Nei giorni scorsi Nintendo ha ribadito come Labo stia rispettando gli obiettivi di vendita, inoltre ricordiamo che è ancora attivo il contest Labo Creators: libera la fantasia, carica una foto della tua creazione sui social network e potresti vincere una Switch speciale personalizzata in stile Labo.

Quanto è interessante?
8
Nintendo annuncia il terzo set di Labo: il Kit Veicoli, in arrivo a settembre
Nintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo Labo