Nintendo anticipa l'arrivo di una nuova esperienza per Switch: teaser trailer!

di

Sembra proprio che la Casa di Kyoto abbia diverse frecce al proprio arco: oltre a quanto presentato nel recente Nintendo Direct, la grande N ha ancora una sorpresa da annunciare!

Decisamente a sorpresa, infatti, l'account Twitter ufficiale di Nintendo America ha pubblicato un misterioso cinguettio, nel quale ci invita a dare un primo sguardo ad una "nuova esperienza per Nintendo Switch". Ad accompagnare l'intrigante messaggio, un peculiare teaser trailer, che potete visionare direttamente in apertura a questa news. Al suo interno vengono mostrate quelle che sembrano delle nuove periferiche per la console, in parte indossabili ed all'interno delle quali è possibili alloggiare i Joy-Con. Durante il filmato diversi giocatori si mostrano impegnati nell'utilizzo dei misteriosi oggetti, mentre sullo schermo si alternano i nomi delle seguenti grandi città:

  • Parigi
  • Madrid
  • Roma
  • San Francisco
  • Kyoto
  • Dallas
Per scoprire ulteriori dettagli sul progetto non sarà necessario aspettare molto tempo. Nintendo ci invita infatti ad attendere il prossimo giovedì 12 settembre: durante il quale saranno condivise "nuove informazioni". Cosa ne pensate? Siete curiosi di saperne di più? Quali sono le vostre ipotesi?

In attesa di scoprire ulteriori dettagli, vi ricordiamo che durante il recente Nintendo Direct sono stati condivisi numerosi annunci, tra cui l'arrivo di Overwatch su Nintendo Switch. È stato inoltre trasmesso un nuovo trailer di Pokemon Spada e Scudo.