Nintendo avrebbe in sviluppo almeno cinque giochi per Switch non ancora annunciati

Nintendo avrebbe in sviluppo almeno cinque giochi per Switch non ancora annunciati
di

Il presidente di Nintendo ha annunciato durante l'ultima riunione con gli azionisti che la compagnia sta lavorando ad "almeno un gioco non ancora annunciato per Switch" da lanciare durante il prossimo anno fiscale, ovvero nel periodo che va dal primo aprile 2019 al 31 marzo 2020.

Del gioco in questione purtroppo non sappiamo nulla se non che "sarà sviluppato su misura per Switch Online", Nintendo parla di "almeno un gioco" ma secondo l'insider Emily Rogers i titoli in questione sarebbero almeno cinque, tra cui un probabile porting di un titolo Wii U e quattro progetti completamente nuovi.

Al momento la lineup Nintendo Switch 2019 prevede Animal Crossing, il nuovo Pokemon, Luigi's Mansion 3, Fire Emblem Three Houses, Yoshi's Crafted World, Daemon x Machina e Marvel Ultimate Alliance 3, con Bayonetta 3 segnalato come "TBA", ovvero con finestra di lancio ancora da annunciari.

E' probabile che i misteriosi giochi non ancora annunciati possano trovare spazio Pikmin 4 e il tanto rumoreggiato Star Fox Grand Prix, altre voci invece ipotizzano un ritorno di F-Zero ma si tratta solamente di speculazioni prive di conferma.