Nintendo Classic: vedremo nuove console dopo NES e SNES Mini?

Nintendo Classic: vedremo nuove console dopo NES e SNES Mini?
di

Quale futuro per la collana Nintendo Classic? Dopo aver lanciato con successo NES e SNES Mini, la casa di Kyoto proporrà anche le riedizioni di Nintendo 64, Game Boy e GameCube? A questa domanda risponde Reggie Fils-Aime.

Intervistato da GameInformer USA, Reggie fa sapere che "per quest'anno avevamo promesso la disponibilità di NES Mini e SNES Mini nei negozi e così è stato. NES Classic Mini è appena tornato nei negozi, questo è il nostro focus attuale. Per il futuro della collana Classic, posso dirvi che sappiamo che i nostri fan amano i contenuti del passato. Siamo in questo business da 40 anni e abbiamo così tanti contenuti che potremmo portare in vita.... Siamo consapevoli delle vostre richieste, restate sintonizzati."

Secondo alcuni rumor, Nintendo si appresterebbe a lanciare il Game Boy Classic a Natale 2018 mentre il prossimo anno toccherebbe al tanto rumoreggiato Nintendo 64 Mini. Al momento però si tratta solamente di speculazioni prive di conferma, restiamo quindi in attesa di eventuali annunci. Quale altre piattaforma Nintendo vi piacerebbe (ri)vedere nei negozi in formato Mini Classic?