INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    [Aggiornata] Il Catalogo Stelle del Nintendo Club si aggiorna con titoli digitali

    6

    notizia 18:03, 20 Marzo 2015

    [Aggiornata] Il Catalogo Stelle del Nintendo Club si aggiorna con titoli digitali

    Aggiornamento del 20 marzo, ore 18:04. Il portale VG247 ha pubblicato la lista completa dei titoli acquistabili (che proponiamo in questa notizia) Notizia originale - Il Catalogo Stelle del Nintendo Club europeo si è aggiornato ampliando i primi acquisibili; è ora possibile, infatti, scambiare stelle per ottenere giochi in formato digitale.

    Nintendo Club si avvia verso la chiusura

    568

    notizia 09:48, 20 Gennaio 2015

    Nintendo Club si avvia verso la chiusura

    Nintendo Italia ha annunciato che il Nintendo Club si avvia verso la chiusura ufficiale, dopo 13 anni di vita. Il servizio è stato inaugurato nel lontano 2002 con il debutto di GameCube in Europa ed è rimasto in vita anche nell'era Wii/Wii U.

    Ecco cosa Nintendo regalerà ai membri Platinum del Nintendo Club JAP

    2

    notizia 09.13, 10 Novembre 2010

    Ecco cosa Nintendo regalerà ai membri Platinum del Nintendo Club JAP

    Da oggi avrete un motivo in più per invidiare i giocatori giapponesi iscritti al programma premi Nintendo Club. Come ogni anno, la compagnia regala un gadget ai membri che hanno guadagnato il titolo "Platinum" acquistando il software Nintendo per DS e Nintendo Wii: per il 2010 il colosso di Kyoto permetterà di scegliere tra tre opzioni. La prima sono due calendari da scrivania con 12 cartoline ciascuno che raffigurano i principali franchise Nintendo. La seconda è una stupenda collezione di spillette di Mario e dei suoi nemici, confezionata in una scatola che permette di ricreare l'iconica figura a 8-bit dell'idraulico. La terza è un set di 3 asciugamani dedicate al 25° anniversario di Mario. L'utente platinum potrà scegliere di ricevere gratuitamente uno di questi gadget, mentre potrà acquistare i restanti due spendendo 250 punti ciascuno.

    Il Nintendo Club USA regala le spille commemorative di Super Mario
    notizia 22.49, 20 Ottobre 2010

    Il Nintendo Club USA regala le spille commemorative di Super Mario

    Per celebrare il 25 anniversario di Super Mario, Nintendo USA ha aggiornato il suo catalogo dl Club Nintendo, con quattro spille commemorative dell'idraulico più celebre dei videogiochi. Ogni spilla ha un costo di 450 coins. Al momento i suddetti premi latitano nel nostro catalogo premi, ma potete ammirarle al seguente indirizzo:Link

    Avete caldo? Il Nintendo Club americano offre una soluzione!

    3

    notizia 16.49, 6 Ottobre 2010

    Avete caldo? Il Nintendo Club americano offre una soluzione!

    Nintendo America ha annunciato che quattro ventagli di carta (sensu in giapponese) saranno disponibili sul Club Nintendo USA a partire da domani 7 Ottobre per 300 monete ciascuno. I ventagli saranno dedicati a Super Mario e Animal Crossing. Arriveranno anche nel nostro catalogo premi?

    notizia 13.53, 14 Settembre 2010

    Il Nintendo Club Europeo offre il controller Snes per Nintendo Wii

    Nintendo Europa ha inserito nel catalogo premi del Nintendo Club il controller SNES disegnato appositamente per Nintendo Wii. Con le stesse funzionalità del Classic Controller, il pad che ha intrattenuto diversi giocatori molti anni fa, potrà essere utilizzato con i titoli Virstual Console e con i software compatibili.Il "prezzo" da spendere per ottenere questa chicca da collezionisti e nostalgici è di 7000 stelle.

    notizia 13.48, 28 Aprile 2010

    Nuovi premi sul catalogo Nintendo Club Giapponese

    Nintendo ha aggiornato il catalogo premi Nintendo Club giapponese con nuovi gadget dedicati ai suoi titoli. Disponibile per 150 punti una serie di ventagli in bamboo, con differenti fantasie: i Calamari di Super Mario, Mario, e i fuochi d'artificio di Anmial Crossing.Per 300 punti invece è disponibile un set di  poster di Mario. Questo set include 3 poster 73x43,uno raffigurante la timeline della storia di Mario.Questi premi saranno disponibili sono fino al 30 Giugno.

    notizia 10.38, 16 Dicembre 2009

    Star Catalogo Nintendo: arriva la colonna sonora di Animal Crossing!

    Gli appassionati di Animal Crossing: Let's Go to The City possono finalmente mettere le mani sull'esclusiva colonna sonora del gioco! Il disco comprende 39 canzoni, 23 delle quali selezionate dai fan del gioco. Sullo Star Catalogo il CD ha un prezzo di 3'000 Stelline ed è raggiungibile a questo indirizzo per tutti gli iscritti al sito Nintendo Europa.

    notizia 10.48, 12 Dicembre 2009

    Star Catalogo Nintendo: Game & Watch Collection disponibile!

    Lo Star Catalogo del Club Nintendo europeo si è aggiornato aggiungendo alla lista dei premi da riscattare con i punti stella, la Game & Watch Collection per Nintendo DS.Il Software, disponibile esclusivamente sul Catalogo Stelle, è una raccolta di tre classici Game & Watch Nintendo datati 1982: Oil Panic, Donkey Kong e Green House.Game & Watch Collection costa 5'000 punti stella ed è ordinabile per gli utenti registrati sul sito Nintendo a questo indirizzo.

    notizia 22.27, 16 Ottobre 2009

    Nuovo aggiornamento dello Star Catalogo Nintendo

    Da oggi lo Star Catalogo del Club Nintendo si aggiorna con nuovi gagdets ordinabili spendendo le stelle otttenute registrando i titoli Nintendo sul sito ufficiale.

    notizia 22.52, 7 Settembre 2009

    Pikmin e Guantoni arrivano sullo Star Catalogo Nintendo

    Nintendo Italia ha aggiornato i suoi premi per lo Star Catalogo, la raccolta di gadgets e giochi ottenibili raccogliendo i punti stella presenti nei giochi Nintendo per Wii e DS.Due nuovi premi sono disponibili: - Un Pikmin blue di peluche alto 24 cm (2000 Stelle)- Dei mini-gunatoni da boxe della serie Punch-Out grandi 8 cm x 6 (2500 Stelle)Potete guardare questi ed altri premi alla pagina dello Star Catalogo Nintendo.