E3 2019

Nintendo conferma ufficialmente che il Direct E3 durerà 40 minuti

Nintendo conferma ufficialmente che il Direct E3 durerà 40 minuti
di

La rovente settimana dell'E3 è entrata nel vivo, e dopo l'evento EA Play un po' sotto le aspettative e la conferenza Microsoft E3 di ieri sera che ha un po' risollevato l'hype dei giocatori, svelando anche i primissimi dettagli di Xbox Scarlett, sta per arrivare il turno di Nintendo.

Come saprete infatti, domani 11 Giugno alle 18 italiane andrà in onda il Nintendo Direct dedicato all'E3 2019, dove la Grande N ha intenzione di mostrare novità riguardo Animal Crossing e Luigi's Mansion 3, che già basterebbero a saziare la voglia di informazioni di gran parte della community, ma è ovviamente prevista anche tanta altra carne al fuoco, che scopriremo tra ormai poco più di un giorno.

Nei giorni scorsi un leak aveva svelato la presunta durata del Nintendo Direct, che avrebbe dovuto, stando ai rumor, aggirarsi intorno ai 40 minuti. Poche ore fa è arrivata la conferma ufficiale da parte di Nintendo, che ha confermato quanto era emerso dai leak. Su Twitter si legge: "Non dimenticatevi di collegarvi per il #NintendoDirect #E3 2019 Martedì alle 9 PT (le 18 in Italia, ndr) per una video presentazione di circa 40 minuti di informazioni sui giochi in uscita nel 2019 su #NintendoSwitch!".

Si prospetta dunque una conferenza piuttosto concentrata, ma dal ritmo potenzialmente serrato, conoscendo Nintendo. Siete pronti?

Quanto è interessante?
13