Nintendo Direct del 13 febbraio commentato in diretta su Twitch stasera dalle 23:00

Nintendo Direct del 13 febbraio commentato in diretta su Twitch stasera dalle 23:00
di

Questa sera Nintendo trasmetterà il tanto atteso Direct di febbraio, con uno speciale appuntamento in onda a partire dalle 23:00, ora italiana. Per l'occasione, commenteremo la trasmissione in diretta sul nostro canale Twitch!

L'invito è quello di sintonizzarvi qualche minuto prima per la consueta chiacchierata pre live dedicata alle aspettative per quello che andremo a vedere, dalle 23:00 il commento live che andrà avanti per 35 minuti, con a seguire impressioni a caldo sulle novità svelate da Nintendo.

Ma cosa vedremo esattamente durante il Nintendo Direct del 13 febbraio? La casa di Kyoto promette ampio spazio per Fire Emblem Three Houses, inoltre secondo i rumor proprio questa sera verranno annunciati nuovi giochi per Switch come Metroid Prime Trilogy, Super Mario Maker 2 e un nuovo Zelda 2D sullo stile di A Link To The Past per SNES.

Al momento si tratta solamente si speculazioni, vi invitiamo a connettervi questa sera alle 23:00 su Twitch per seguire il Nintendo Direct insieme a noi! Iscrivendovi al canale riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione, inoltre la registrazione è obbligatoria per poter interagire in chat con la redazione e la community. Vi aspettiamo!