E3 2021

Nintendo Direct di giugno: conferenza E3 martedì 15 giugno in diretta su Twitch

Nintendo Direct di giugno: conferenza E3 martedì 15 giugno in diretta su Twitch
di

Nintendo promette di essere una delle protagoniste assolute del prossimo E3. La casa di Kyoto sarà della partita martedì 15 giugno alle 18:00 ora italiana con il suo Nintendo Direct dell'E3 2021, in modo così da chiudere al meglio la fiera digitale.

La Grande N avrebbe sulla carta parecchia carne al fuoco, tra titoli già conosciuti e possibili novità. Se possiamo dare per certa la presenza di Mario Golf Super Rush, la cui uscita è prevista per il prossimo 25 giugno, e dei titoli Pokémon come i remake di Diamante e Perla o lo spin-off Leggende Pokémon Arceus, c'è curiosità di scoprire se diverranno realtà i rumor sull'uscita di Mario Kart 9 a fine 2021 e quelli sull'esistenza di un nuovo gioco di Donkey Kong. Il tutto senza dimenticare produzioni attesissimi ma sparite dai radar come The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 e Metroid Prime 4, oltre a Bayonetta 3 di Platinum Games. Dopo anni di silenzio che qualcosa possa finalmente muoversi all'imminente E3? Le sorprese non mancheranno nel corso dei 40 minuti di Direct previsti per martedì, a cui seguirà un Nintendo Treehouse di 3 ore dove verrà approfondito quanto mostrato durante la conferenza principale.

Per non perdervi neanche un minimo del nuovo Nintendo Direct vi invitiamo a seguirlo assieme alla nostra redazione e la nostra community attraverso il canale Twitch di Everyeye. Durante la grande fiera digitale saremo in diretta su Twitch tutte le mattine dalle 10:00 alle 12:00, e a seguire dalle 16:00 in poi ad oltranza. Se deciderete di abbonarvi al nostro canale potrete inoltre unirvi all'Orda di Everyeye ed entrare nei canali Discord e Telegram riservati in esclusiva agli iscritti. Se siete membri Amazon Prima potete abbonarvi gratis al canale Twitch di Everyeye, con Twitch Prime avrete diritto ad una sottoscrizione ad un canale a scelta ogni trenta giorni, potrete poi decidere se confermare o meno il vostro supporto senza impegni o vincoli.

Le dirette E3 sono sono sponsorizzate da NordVPN (link personalizzato con codice sconto esclusivo Everyeye), attualmente è in corso una promozione sul piano di abbonamento biennale che prevede uno sconto e la possibilità di avere un mese aggiuntivo gratis. Ecco come si usa e a cosa serve NordVPN.

Quanto è interessante?
5