Nintendo Direct: in programma un secondo appuntamento per il mese di Novembre?

Nintendo Direct: in programma un secondo appuntamento per il mese di Novembre?
di

Nintendo ha tenuto in data 1 novembre un Nintendo Direct interamente dedicato a Super Smash Bros Ultimate. Tuttavia, alcuni rumor sembrano indicare che la Casa di Kyoto potrebbe avere in programma un secondo streaming, da tenersi nel corso di questo mese.

Fonte di queste nuove indiscrezioni è Gaming Intel, testata che aveva già previsto correttamente l'annuncio del Nintendo Direct a tema Super Smash Bros Ultimate, pur sbagliando di poco la finestra di presentazione dello streaming. Ora, la testata rilancia un rumor già diffuso in precedenza e relativo alla possibilità che nel corso di questo mese potremo assistere ad un secondo Nintendo Direct.

Gaming Intel avrebbe ricevuto queste informazioni da una fonte che ritiene attendibile. Nello specifico, la testata afferma che si tratta di "una fonte estremamente affidabile, le cui previsioni si sono rivelate veritiere molte volte in passato". Quest'ultima, ovviamente anonima, avrebbe affermato: "Sono certo al 100% che ci sarà un secondo Nintendo Direct questo mese". La fonte di Gaming Intel non si sbilancia invece del tutto sulla data in cui lo streaming dovrebbe avere luogo. Tuttavia, indica l'8 novembre come una data possibile.

Ovviamente, sottolineiamo che, ad ora, non vi è in merito alcuna conferma ufficiale da parte di Nintendo, e che queste informazioni sono dunque da classificarsi come semplici rumor. A chi sta dunque aspettando con ansia nuove informazioni in merito ai prossimi progetti della Grande N, consigliamo di restare in attesa di ulteriori conferme. Nel frattempo, potete approfondire tutte le novità a tema Super Smash Bros Ultimate annunciate da Nintendo in questo speciale a cura di Enrico Di Piramo.

Quanto è interessante?
11