di

Mario + Rabbids Sparks of Hope si è mostrato in occasione del Nintendo Direct ancora in corso, con la casa di Kyoto che ha pubblicato un nuovo video di gameplay su questo divertente titolo, fornendo inoltre informazioni sulla sua Gold Edition.

In questo video vediamo Mario e i Rabbids in azione nei diversi mondi colorati del gioco, che presenterà un forte focus sull'esplorazione e sui segreti ambientali.

I personaggi riceveranno diverse ricompense e monete durante l'avventura, con la possibilità di utilizzare le proprie risorse per acquistare nuove abilità per sé stessi o per gli Spark, degli speciali animaletti volanti che saranno presenti durante tutto il corso del gioco a darci man forte con le loro capacità.

Nintendo ha inoltre annunciato che, preordinando la Gold Edition di questo titolo, avrete accesso rispettivamente a: gioco base, set di armi e Season Pass.

Nonostante la serie abbia ottenuto un riscontro più che positivo da parte del pubblico, c'era molto scetticismo prima del suo esordio. Come raccontanto infatti dal creative director Davide Soliani, a causa di una fuga di notizie, furono espresse diverse critiche a Mario + Rabbids, tant'è che Soliani stesso era convinto di aver fallito. Per fortuna, le cose sono andate diversamente.

Mario + Rabbids Sparks of Hope uscirà il 20 Ottobre 2022 su Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
2