Nintendo Direct Mini: in arrivo l'evento dedicato ai nuovi annunci per Switch

Nintendo Direct Mini: in arrivo l'evento dedicato ai nuovi annunci per Switch
di

È arrivato a sorpresa nel corso di questo caldo pomeriggio il tanto atteso annuncio di un nuovo appuntamento targato Nintendo. Il colosso del mondo videoludico ha infatti svelato il Nintendo Direct Mini, che verrà trasmesso in streaming tra pochissimo.

L'appuntamento è fissato a domani, martedì 28 giugno 2022, alle ore 15:00 del fuso orario italiano e stando al post pubblicato dall'azienda di Kyoto sui social, la sua durata sarà di soli venticinque minuti. Onde evitare la delusione dei fan, Nintendo ha anche specificato il perché della dicitura 'Mini': sembrerebbe infatti che la diretta sia dedicata esclusivamente ai prodotti in arrivo sulla console ibrida dai team di terze parti e si esclude quindi la partecipazione delle software house interne. È probabile quindi che tra non molto assisteremo ad un terzo appuntamento estivo, questa volta incentrato solo sulle esclusive che faranno parte della line up di Switch a cavallo tra la fine dell'anno e l'inizio del 2023.

In attesa di scoprire quali saranno i team che parleranno dei loro giochi durante il Nintendo Direct Mini, vi invitiamo a sintonizzarvi sul canale Twitch di Everyeye per seguire in compagnia della redazione tutti gli annunci di domani, i quali verranno commentati in italiano.

Per chi non lo sapesse, gli ultimi rumor parlano di un Nintendo Direct con la partecipazione di Atlus e il suo Persona.