Nintendo: i Direct non sono stati cancellati e continueranno a ricoprire un ruolo chiave

Nintendo: i Direct non sono stati cancellati e continueranno a ricoprire un ruolo chiave
di

L'ultimo Direct Nintendo è stato trasmesso in autunno e sono in molti ad attendere un nuovo show, più volte si era parlato di un Direct previsto per gennaio ma così non è stato. Che la casa di Kyoto abbia deciso di abbandonare questo format? Fortunatamente, no.

Durante l'ultimo incontro con gli azionisti, gli investitori hanno chiesto ai manager della società se qualcosa sia cambiato riguardo la strategia comunicativa da adottare nel prossimo futuro. La risposta alla domanda è stata negativa ed i Direct continueranno ad essere il metodo principale per annunciare le future novità in arrivo sulle console targate Nintendo, come sottolineato anche dal giornalista e insider Takashi Mochizuki, presente al meeting finanziario.

Purtroppo ad oggi Nintendo non ha comunicato la data del prossimo Direct ma non è escluso che una trasmissione possa essere prevista per i primi mesi dell'anno, presumibilmente a cavallo tra febbraio e marzo, come già accaduto anche negli anni scorsi, non ci resta che attendere per saperne di più.