Nintendo Direct, Paper Mario e Zelda Breath of the Wild 2: parla la nota insider Sabi

Nintendo Direct, Paper Mario e Zelda Breath of the Wild 2: parla la nota insider Sabi
di

Cresce l'attesa da parte della community Nintendo, che si chiede quando la Casa di Kyoto organizzerà il prossimo appuntamento dedicato alle novità in arrivo su Nintendo Switch.

Nel corso delle ultime settimane, sono emerse diverse indiscrezioni in merito, tra le quali ha trovato spazio l'eventualità della trasmissione di ben due Nintendo Direct a febbraio. Le indiscrezioni sono state diffuse da un insider noto come online come "Zippo" ed hanno trovato ancor più ampia diffusione in seguito alla loro segnalazione da parte della nota insider Sabi. Dalle pagine del proprio account Twitter, quest'ultima è recentemente tornata sull'argomento.

Tramite i cinguettii che trovate in calce, quest'ultima ha evidenziato come manchino ormai solo due settimane alla fine di febbraio. Si riducono dunque le possibilità che il rumor possa rivelarsi confermato, ma non esclude in toto l'eventualità. Cogliendo l'occasione, Sabi ha inoltre ribadito di aver ricevuto dirette informazioni in merito ad un nuovo Paper Mario in arrivo nel 2020 e su di un Indie Direct in previsto per metà marzo. L'insider afferma inoltre di aver ricevuto ulteriori conferme sul fatto che la pubblicazione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 arriverà "più tardi del previsto".

Per scoprire se questi molteplici rumor hanno un fondo di verità o meno non sarà necessario attendere molto: siamo infatti ormai a metà febbraio.